Non mancherebbe molto alla presentazione ufficiale di Xbox Series X, la console di nuova generazione di Microsoft. Con l’attuale epidemia di Coronavirus, però, potrebbe cambiare leggermente il calendario dell’azienda. Nelle scorse ore, infatti, abbiamo appreso la notizia della cancellazione della Game Developer Conference (GDC) 2020, che avrebbe dovuto tenersi tra pochissimi giorni. Tutto era pronto, dunque, per l’annuncio di qualche novità in merito a questo prodotto. Nonostante tutte le difficoltà, però, pare che il brand voglia ugualmente stuzzicare la curiosità di media e fan, organizzando un evento in streaming proprio in data 18 marzo.
Sappiamo già molto della prossima console di casa Microsoft, ma pare che l’azienda voglia mostrare al pubblico ancora altro. Non siamo a conoscenza dei piani di questo brand, anche se tra qualche giorno potrebbe trasmettere un evento in streaming per parlare proprio di Xbox Series X. Si vocifera che la data sia stata fissata per il 18 marzo, alle ore 11.40 (locali). Dopo la cancellazione del GDC 2020, infatti, il brand americano pare che non voglia lasciare a bocca asciutta tutti i propri fan. Non sono stati annullati, dunque, gli impegni previsti in tale occasione ma, come sappiamo, la presenza del pubblico è assolutamente vietata. Da qui nasce, quindi, l’esigenza di comunicare con altri mezzi.
Tale evento prenderà probabilmente il nome di Game Stack Live e verrà trasmesso online. Quali saranno, però, le novità di cui vorrà parlarci Microsoft?
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…