Non dovrebbe mancare molto alla presentazione ufficiale della nuova Xbox Series X. Come indicato dall’azienda stessa, infatti, questo annuncio dovrebbe arrivare praticamente in concomitanza con quello di PlayStation 5, verso fine novembre. Sembra, dunque, che la sfida fra queste due console sia solo all’inizio. Malgrado questo, pare che Microsoft abbia lasciato trapelare, però, qualche informazione in più in merito al proprio prodotto. Tanto che in alcune recenti immagini viene mostrato anche il presunto retro della console.
Series X mostra due porte USB-A e un ingresso Ethernet
@IdleSloth1984 @blueisviolet @XcloudTimdog pic.twitter.com/qmVlhTTaqi
— Doug – XBOX SERIES X (@Doug_DragoX) January 22, 2020
Quest’immagine è stata pubblicata su Twitter dall’account Doug_DragoX, dunque non siamo così sicuri del fatto che sia davvero attendibile. Nonostante questo, tali scatti mostrano le due faccie principali della console di casa Microsoft. Dando un’occhiata al retro di questo prodotto, dunque, possiamo notare la presenza di diverse porte. Sono state introdotte, infatti, due porte USB-A, un ingresso Ethernet, un’uscita HDMI, una porta audio ed il foro per l’introduzione del cavo di alimentazione. Trova spazio, poi, anche un’ulteriore porta rettangolare, abbastanza misteriosa.
Sulla parte frontale, invece, non abbiamo nulla di particolare da segnalare. Ovviamente su tale profilo risiede il vano per l’introduzione del disco di gioco, così come l’apposito tasto di espulsione di quest’ultimo. Dando un’occhiata più in basso, poi, vediamo anche un ulteriore tasto, ed un ingresso USB-A.