Ci siamo goduti il concept della PlayStation 5 in versione Spider Man Miles Morales, una versione speciale che purtroppo nasce dalla fantasia di un artista italiano e non trova conferma da parte di Sony. Ora è arrivato il momento di rifarsi gli occhi con Xbox One X, disponibile in tre versioni a tema LGBTQI+, tutte “reali” seppur disponibili solo come premio per un contest.
Le nuove versioni di Xbox One X – come anticipato in apertura – sono disponibili come premio per un concorso lanciato in occasione del Mese della Storia LGBTQI+ (ottobre, appunto). La console si mostra nelle incarnazioni Inner Light, Stonewall Mosaic e Free to be Me, tutte bellissime e ognuna caratterizzata da uno stile differente e colorato. Per dare uno sguardo alle console non vi resta che cliccare sul video in alto, pubblicato dalla stessa Microsoft tramite il profilo Twitter ufficiale.
Purtroppo l’iniziativa è disponibile solo per gli utenti USA e Canada e sarà valida fino al 18 ottobre 2020. Al di là del fatto che noi europei siamo esclusi, queste particolari Xbox One X a tema LGBTQI+ rappresentano un po’ il canto del cigno delle versioni speciali della console: presto arriverà il momento di passare alla generazione successiva – precisamente il 10 novembre – con le nuove Series X e Series S.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…