Abbiamo già ampiamente parlato di Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft che vi permette di giocare a più di 100 giochi e che ha davvero spaccato in due il mercato dei videogiochi. Oltre ai titoli già presenti, infatti, l’azienda aggiorna costantemente il catalogo, aggiungendo sempre nuovi giochi. A novembre, dunque, avrete modo di videogiocare a Destiny 2, The Sims 4, Dragon Age: Inquisition e tanto altro.
Tra i tanti vantaggi di Xbox Game Pass, troviamo anche quello di poter mettere a disposizione i giochi su qualsiasi piattaforma. Questi funzionano, dunque, tanto su console, quanto su PC e su smartphone Android. Si tratta di un ecosistema davvero molto ampio, che al momento non ha praticamente nessuno. Il catalogo, poi, viene costantemente aggiornato, e tale aspetto non è assolutamente da sottovalutare. Questo mese, infatti, arrivano diversi titoli nuovi, tra cui Destiny 2, The Sims 4, Planet Coaster, Gears Tactics, Dragon Age: Inquisition, Madden NFL 20, Mass Effect: Andromeda, Mirror’s Edge Catalyst, Plants vs.Zombies Garden Warfare 2 e Unravel 2.
Vi ricordo che l’abbonamento base ad Xbox Game Pass costa 9,99 euro al mese e vi permette di poter giocare a tutti questi giochi senza alcun costo aggiuntivo. Nel caso in cui voleste sfruttare tutte le funzionalità di tale servizio, però, dovreste scegliere l’abbonamento da 12,99 euro al mese che include anche Xbox Live Gold. Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…