Da qualche tempo, ormai, è attivo il servizio Xbox Game Pass. All’interno di questa piattaforma, nel corso dei mesi passati, sono arrivati tanti titoli interessanti, che poi hanno lasciato il posto a nuovi giochi. Non potevano mancare, quindi, alcuni videogames molto amati dalla community, che dunque dovrebbero arrivare proprio durante tutto il mese di maggio.
Non mancano le sorprese anche all’interno di questa lista. Fra i giochi di maggio, inclusi nell’abbonamento a Xbox Game Pass, tutti gli appassionati di videogames potranno finalmente cimentarsi in nuove interessanti avventure. Microsoft, infatti, ha deciso di includere giochi del calibro di Red Dead Redemption 2 e Day Z, così come anche il fantastico Final Fanatasy IX. Vi lasciamo, comunque, la lista di tutte le date coinvolte, con l’uscita dei vari titoli su PC e console.
Ovviamente, l’arrivo di questi nuovi giochi presuppone l’eliminazione di altrettanti titoli. Tra i tanti, dunque, non troveranno più spazio Metal Gear Survive e Wolfenstein II: The New Colossus.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…