Warhammer, sia in forma 40.000, sia nella forma Quest attira sempre orde di giocatori che approccino essi alla versione da tavolo o nelle versioni per mobile. Proprio per Quest è in arrivo il nuovo capitolo Silver Tower per Android ed iOS, che è attualmente in fase di pre-registrazione.
Premessa, questo tipo di giochi va affrontato da chi ha la pazienza e la conoscenza per affrontare tali generi di intrattenimento. Perché Warhammer Quest: Silver Tower, successore degli altri titoli della saga avviata nel 2013 è esattamente quello che ci si aspetta: un intricato strategico a turni pieno di mostri e creature intrise di puro fantasy. Il gioco inoltre sarà davvero ricco, in quanto ci saranno tutti i Campioni dell’espansione Età di Sigmar, con le proprie abilità e modalità di gioco. In più, sarà possibile giocare oltre 200 battaglie in 25 ambienti tutti diversi. Saranno presenti missioni quotidiane pensate appositamente per il mobile. Infine, è possibile personalizzare i Campioni al fine di ottenere nuove modalità.
Ma quando uscirà il nuovo strategico a turni di Perchang? Warhammer Quest: Silver Tower per Android ed iOS attualmente è in fase di pre-registrazione su Google Play Store dopo essere stato in beta testing nei mesi scorsi ed ha una data di uscita fissata per il 3 settembre 2020. Come ogni Warhammer, non sarà gratuito ma non si conosce ancora il prezzo. In ogni caso, vi lasciamo il link alla pre-registrazione.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…