Insoddisfatti di Warcraft 3 Reforged? Blizzard offre il rimborso immediato

Warcraft 3 Reforged

Lo scorso 29 Gennaio è stato il giorno del debutto di Warcraft 3 Reforged, uno dei titoli più attesi da parte degli appassionati di vecchia data. Nonostante si tratti di un remake, Blizzard ha promesso una montagna di novità e miglioramenti, compresa una grafia migliorata con ricostruzioni vivide di tutti gli eroi, le unità, gli edifici e le ambientazioni. Peccato che gli utenti scottati da Warcraft 3 Reforged siano davvero furiosi, tanto che Blizzard sembra aver predisposto il rimborso istantaneo tramite il form dedicato.

Warcraft 3 Reforged: Blizzard promette un fix in settimana e nel frattempo offre il rimborso istantaneo

Ebbene sì, a dispetto delle prime dichiarazioni della casa videoludica in merito alla politica priva di rimborsi per il gioco, sembra che le cose siano decisamente cambiate. In queste ore vari utenti su Reddit stanno confermando che Blizzard ha dato il via ad una campagna di rimborsi istantanei. Effettuando la richiesta tramite l’apposita pagina, alcuni videogiocatori segnalano di aver ricevuto il rimborso per Warcraft 3 Reforged in appena una manciata di secondi.

Warcraft 3 Reforged

Insomma, vista l’aria decisamente bollente Blizzard deve aver optato per un saggio dietro front. Parla chiaro il voto degli utenti di Metacritic0.5 – il più basso della storia del portale. In contemporanea, la compagnia ha annunciato che nel corso di questa settimana arriverà una patch correttiva per risolvere i vari problemi che affliggono il gioco. Secondo quanto riportato, Warcraft 3 dovrebbe beneficiare di tutta una serie di fix che andranno ad occuparsi dei bug relativi al comparto audio, a quello delle animazioni, dell’interfaccia utente e così via.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :