Finita la fase di preregistrazione, ecco che Square Enix annuncia il debutto per tutti di War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius, disponibile al download per dispositivi Android e iOS a partire da oggi. Nato come costola di Brave Exvius, si tratta di un gioco di ruolo strategico ispirato a FF Tactics, uno dei titoli classici targato Square.
Definito da alcuni come il successore spirituale di FF Tactics, War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius permette di creare una squadra con vari personaggi, ognuno con le proprie abilità. Oltre alla campagna principale non mancheranno missioni secondarie ed eventi dedicati.
Trattandosi di un gioco di ruolo strategico, WOTV offre una certa profondità nelle battaglie. Il combattimento è a turni e sarà necessario sfruttare in modo intelligente il campo di battaglia ed il posizionamento dei personaggi. Siete curiosi di provarlo? Allora in basso trovate i badge per il download su Android e iOS. Il gioco è scaricabile gratis ma prevede la presenza di acquisti in-app opzionali.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…