Neanche il tempo di essere lanciato a fine marzo, che il capitolo di Final Fantasy per mobile War of the Visions ha raggiunto già un importante traguardo. Sono infatti 4 milioni i download del gioco creato da Square Enix ispirandosi a Final Fantasy Tactics. Per questo, il positivo risultato è stato festeggiato con un trailer animato ed una campagna di ricompense.
Che i titoli Square Enix potessero attirare una grossa platea di pubblico è storia vecchia, ma i risultati ottenuti in meno di due mesi da War of the Visions Final Fantasy Brave Exvius sono sicuramente molto positivi. Ecco quindi che partono le commemorazioni attraverso un video animato, in puro stile anime, accompagnato dalla voce della cantante giapponese Raychell. La sua nuova canzone, All for Love, fa da colonna sonora al video. Ma non solo. Infatti, guardando ed interagendo con il trailer su Facebook, sarà possibile ottenere fino a 2000 Visiore, la valuta in-game di WOTV FFBE. Vi lasciamo il link per accedervi.
Ricordiamo inoltre, che proprio grazie alle affinità con Final Fantasy Tactics è arrivata il mese scorso una collaborazione proprio con quest’ultimo: infatti, sono stati introdotti due tra i due personaggi più amati del gioco, Razma e Orlandeau.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…