Quando si parla di puzzle game vengono in mente sempre i soliti titoli. Da quando questo tipo di gioco ha visto la luce, si sono susseguiti numerosi videogame, tutti molto simili tra loro. Talvolta, però, arriva un’idea in grado di modificare il proprio pensiero su questa categoria, stravolgendo quasi completamente il concetto iniziale. Veritas, dunque, è il nuovo puzzle game che prova ad inserire elementi di mistero e psicologici, seguendo una narrazione ben precisa. Tenetevi pronti, perché arriverà presto su iOS e Android.
A differenza di tanti altri puzzle game in circolazione, Veritas unisce diversi elementi all’interno di un unico gameplay. Questo, infatti, è un gioco che propone un minimo di mistero, giocando anche sulla psicologia della persona. Si tratta, dunque, di vestire i panni di un personaggio che, fin dall’inizio, si ritrova in una stanza piccola e buia, senza ricordare assolutamente nulla. Esiste solo un unico particolare nella sua mente: qualche ora prima ha deciso di prendere parte ad uno studio da parte di una società chiamata Veritas Industries.
Tale personaggio, quindi, dovrà cercare di fuggire da questa struttura risolvendo vari enigmi e cercando di comprendere che cosa realmente accade all’interno della Veritas Industries. Veritas sarà disponibile, dunque, a partire dal 12 febbraio 2020 su iOS e Android.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…