A distanza di una manciata di ore dal lancio di Crucible – il primo sparatutto a squadre di Amazon – ecco che anche Riot Games è pronta a dire la sua con la data di uscita di Valorant. La fase closed beta si avvia verso la sua conclusione e presto il gioco sarà disponibile per tutti!
L’appuntamento con Valorant è fissato per il 2 Giugno, come confermato dalla stessa Riot Games mentre la fase beta chiuderà i battenti a partire dal 28 Maggio. I creatori di League of Legends hanno fatto l’ennesimo colpaccio, andando ad ingolosire una fetta di utenti inedita, quella degli appassionati di FPS. Il gioco cambia totalmente registro rispetto a Lol, TeamFight Tactics e Legends of Runeterra, proiettando gli amanti di questi titoli (e tantissime nuove leve) in un contesto tutto nuovo. Siete curiosi di provare Valorant? Niente paura, perché dovrete pazientare solo una decina di giorni.
Per chi si fosse perso qualcosa, il nuovo titolo di Riot – di cui qui trovate tutti i dettagli – è un FPS competitivo in cui due squadre da cinque giocatori si sfidano all’interno di varie mappe (e in modalità differenti). Ogni Agente – i combattenti che possono essere selezionati – possiede un proprio set di abilità. Per concludere, vi ricordiamo che Valorant è un gioco free-to-play con acquisti in app opzionali, disponibile per PC.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…