Valorant è uscito già da qualche settimana ma, allo stato attuale, non tutti possono giocarci. Durante questa prima fase, in attesa della commercializzazione ufficiale, Riot si è riservata di fornire solo ad un ristretto numero di giocatori l’accesso al videogame. Sebbene il numero iniziale di “inviti” sia stato comunque cospicuo, potrebbe essere più difficile del previsto provare questo nuovo gioco. Motivo per cui vogliamo spiegarvi come fare per ottenere l’accesso alla closed beta, senza troppi problemi.
Non sarà semplicissimo, per alcuni, accedere a questo account, ma proveremo a spiegarvi in pochi e semplici passi quale procedura seguire per giocare a Valorant in anteprima. Dovrete munirvi, innazitutto, di un account Riot, nel caso in cui non ne foste già in possesso. Basterà, quindi, recarsi all’interno del sito ufficiale, che vi lasciamo a questo link, e seguire tutta la fase di registrazione. Quando avrete completato tutte le operazioni sarete pronti a sbarcare su Twitch, ma attenti a questa fase. Sarà necessario, infatti, recarsi su Twitch, appunto, e collegare l’account Riot appena creato. Anche in questo caso, però, nel caso in cui non aveste già scaricato Twitch, vi lasciamo il link per potervi iscrivere a questa piattaforma di streaming.
A questo punto non dovrete far altro che seguire gli streamer che giocano a questo titolo, a Valorant. Durante le loro live, infatti, potrebbero essere rilasciate delle key di accesso da parte di Riot, quindi tenete sempre sotto controllo il simbolo della campanellina in alto a destra. Solo all’interno di quella finestra, a notifica ricevuta, saprete se siete uno dei fortunati vincitori di una key di accesso al gioco. Ne vengono inviate parecchie, dunque, avrete buone possibilità di riceverne una anche voi.
Vi sono diversi streamer che, in questo momento, stanno sfruttando questo gioco all’interno delle proprie live. Vi invitiamo, quindi, a ricercare Valorant, tramite parole chiave, all’interno di Twitch.
Avete già ottenuto un accesso anticipato? Come vi sembra questo gioco? Diteci la vostra opinione, lasciando un commento qui sotto!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…