Cari amanti di Vindictus, la vostra sete di MMORPG per mobile sarà presto placata. Infatti, la software house Nexon, produttrice proprio del (pesantissimo) gioco per PC avvierà la settimana prossima una campagna di pre-registrazione per V4, un Open World per Android ed iOS.
A battagliare con altri titoli importanti nel settore MMORPG come Black Desert Mobile, Dragon Raja (o anche questo Final Fantasy) ci pensa il nuovo prodotto di Nexon: V4, che promette ore ed ore di gioco proprio come piace agli utenti la miglior creatura della software house insieme a DevCAT, Vindictus.
Dal trailer possiamo carpire come vi siano sei classi giocabili: il Cavaliere, il Mago, il Blader, il Warlord, l’Axler ed il Gunslinger. In più, saranno disponibili ben 5 modalità di visione a seconda delle proprie preferenze, un sistema di scambio e battaglie in server PvP. Ovviamente non mancheranno ottimizzazioni in base al display dello smartphone Android od iOS su cui giocherete V4.
Al momento sappiamo solo V4 è pre-registrazione per Android ed iOS, ma non conosciamo una data ufficiale di rilascio. La pre-registrazione partirà dal 25 giugno 2020. Prevista inoltre una versione per PC, sul portale di Nexon. Se volete, potete consultare il sito ufficiale del gioco.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…