Mentre c’è ci prova a sopperire alle limitazioni dell’emergenza Coronavirus in modi leciti e fantasiosi, vari store e produttori stanno mettendo a disposizione giochi gratis per intrattenere gli utenti chiusi in casa. A questi si aggiunge anche Ubisoft, che dopo aver terminato il fine settimana dedicato ad Odyssey torna alla carica con Child of Light, gratis per un periodo limitato di tempo.
Anche se non avete mai sentito parlare di questo titolo… correte immediatamente a riscattarlo! La procedura è semplicissima: per ottenere Child of Light gratis non dovrete far altro che recarvi su questa pagina e cliccare sul pulsante PC. Effettuate l’accesso con l’account Uplay e aggiungere il prodotto alla vostra libreria. Una volta riscattato il regalo, ovviamente sarà vostro per sempre. La promozione è valida da oggi fino alle ore 14 del 28 Marzo.
Child of Light è un platform con elementi GDR (come i combattimenti a turni) realizzato con uno stile unico e delicato. Voi sarete Aurora, una giovane principessa dal cuore puro la cui anima ha raggiunto il regno di Lemuria e la vostra missione sarà quella di recuperare il Sole, la Luna e le Stelle, rubate dalla Regina della Notte.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…