Trüberbrook potrebbe sembrare un gioco nuovo, appena sviluppato, ma non è così. O perlomeno attinge gran parte della sua ambientazione dal passato, sfruttando sapientemente le tecniche moderne per trarne il meglio anche su smartphone. Di che cosa parla, però, questo gioco?
Questo videogioco, ideato già negli anni ’60, arriva finalmente anche su piattaforma mobile. Da parte degli sviluppatori, però, è stato fatto un gra lavoro per fare in modo che questo fosse possibile, digitalizzando e migliorando ogni singolo frame. Alcune ambientazioni, infatti, sono state perfino strutturate come se si trattasse di un vero e proprio film, studiando la giusta illuminazione ed il riverbero. Al di là di questi aspetti tecnici, però, il gioco è semplicemente un’avventura fantascientifica, che vi porterà con la testa in altri mondi.
Nel caso in cui foste interessati a provare Trüberbrook, potete scaricarlo su iOS e Android cliccando sui badge qui sotto. Vi ricordo, però, che il titolo non è gratuito, ma è necessario sborsare 5,49 euro per portarselo a casa.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…