Se siete appassionati del fantasy puro, ma siete anche utenti Apple Arcade, non potete lasciarvi scappare questo titolo. Towers of Everland è il nuovo gioco dungeon crawler in prima persona che vi porta in un mondo tipicamente fantasy fatto di goblin, nani, mostri e cavalieri. Il titolo, sviluppato da Cobra Mobile, arriva sulla piattaforma come release settimanale.
Il gioco è di base molto semplice, bisogna infatti superare i dungeon presieduti da ogni creatura possiate immaginare in un universo fantasy, al fine di far rivivere la Grande Città. Ma il gioco però, permette anche un buon grado di personalizzazione, potendo creare e trovare armi ed armature, oppure entrare a far parte di Gilde e la possibilità di scalare livelli di difficoltà sempre più alti.
Il gioco è in modalità prima persona, quindi in-game non vedrete il vostro personaggio azzuffarsi contro lo stregone o lo spettro di turno, ma è comprensibile visto che, eccezion fatta per Apple TV, il gioco è comunque per dispositivi mobili.
Towers of Everland ha un peso di 989.6 MB e per poterci giocare avete ovviamente bisogno di un’iscrizione ad Apple Arcade. Il servizio in abbonamento è disponibile a 4.99€ al mese e permette di accedere ad un catalogo di oltre 100 titoli, senza pubblicità ed acquisti in-app. Inoltre, effettuando l’iscrizione il primo mese è gratis.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…