OnePlus chiama a raccolta i gamer professionisti e non per partecipare all’evento PUBG Mobile Community Game Nights, un torneo che si svolgerà tra dicembre e gennaio con in palio un viaggio a Londra in cui la squadra vincitrice potrà allenarsi con il team Fnatic.
La compagnia cinese OnePlus – celebre per i suoi smartphone economici e potenti – ha annunciato una partnership con il team Fnatic per organizzare un torneo di PUBG Mobile per tre sere tra dicembre e gennaio. La squadra vincente si aggiudicherà un bootcamp Fnatic di tre giorni a Londra, completo di volo e soggiorno in hotel. Un’opportunità unica per allenarsi con il gaming team Fnatic.
Il torneo dedicato al Battle Royale si svolgerà per tre sere – 21 dicembre, 28 dicembre e 4 gennaio – e le squadre che si iscrivono alla com威而鋼
munity di OnePlus potranno iniziare a sfidarsi in una qualsiasi delle tre serate. Le finali si svolgeranno l’11 gennaio e termineranno con l’incoronazione della squadra che volerà a Londra.
Per tutti i dettagli in merito all’iniziativa, vi consigliamo di visitare il thread ufficiale presente sul forum di OnePlus, mentre qui trovate il form da compilare per partecipare a quest’evento dedicato a PUBG Mobile.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…