Moltissimi appassionati di videogame avranno sicuramente mosso i loro primi passi nel mondo del gaming grazie a Lara Croft, la protagonista di Tomb Raider. Questo gioco, infatti, spopolò sulla prima PlayStation, catturando l’attenzione del pubblico per diversi aspetti, rimasti poi celebri anche negli anni a venire. Stuzzica, quindi, l’idea di una versione per smartphone, ottimizzata per tali piattaforme, che Square Enix pare abbia in mente di sviluppare. Anzi, Tomb Raider Reloaded è stato addirittura annunciato nelle scorse ore, con un trailer niente male.
Tomb Raider Reloaded è quasi pronto al lancio, motivo per cui Square Enix ha deciso di far salire l’hype tra i fan con un trailer. All’interno di questo video, dunque, notiamo la presenza di diverse immagini piuttosto evocative, come il T-Rex che evidentemente fa riferimento al primo capitolo della serie. Questa volta, per, se ancora non si fosse capito, l’azienda punta sulle piattaforme mobile, annunciando l’uscita del gioco su iOS e Android per il 2021.
Non abbiamo molte informazioni in merito a tale titolo, se non che molto probabilmente verrà sfruttato un design più cartoon per i personaggi e per l’ambientazione. Si tratta di uno stile, tra l’altro, che va molto di moda in questo periodo. Ancora, però, sono ignote tutte le dinamiche del gioco, a partire dal tipo di gameplay che verrà proposto dal titolo. Sarà simile a quello mostrato nei giochi sviluppati per console? Non resta che attendere qualche altra notizia in merito, in arrivo magari nei prossimi mesi.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…