Siete in cerca di un passatempo per sfuggire alla noia di questi giorni chiusi in casa? Allora è arrivato il momento di recuperare Tomb Raider (il reboot del 2013), disponibile gratis su Steam insieme a Lara Croft and the Temple of Osiris per un periodo limitato di tempo.
Entrambi i titoli possono essere scaricati con uno sconto del 100% (quindi senza pagare nulla) tramite Steam, fino alle ore 8 del 24 Marzo. Per quanto riguarda Tomb Raider gratis, si tratta di un gioco alquanto gradito, anche se datato. In quest’episodio vengono esplorate le origini di Lara Croft e la sua trasformazione da donna timorosa a scaltra sopravvissuta. Sarete messi a dura prova da un’isola misteriosa, piena di puzzle ambientali, combattimenti e antiche tombe da scoprire. Proprio quello che ci vuole in questi giorni!
Anche Lara Croft and the Temple of Osiris è scaricabile gratis su Steam. Si tratta del seguito di The Guardian of Light ed è il primo titolo della serie pensato per la modalità cooperativa fino a 4 giocatori. In basso trovate il badge per il download.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…