Fan di Overwatch e di Tom Clancy? Questo gioco potrebbe far proprio al caso vostro. Infatti, da Ubisoft arriva il nuovo shooter a squadre Tom Clancy’s Elite Squad, che sarà disponibile per Android ed iOS a partire dal prossimo mese dopo essere stato in pre-registrazione.
Il gioco sviluppato da Ubisoft va oltre il semplice shooter a turni a squadre, infatti riprende tutti i personaggi storici dei titoli dello sceneggiatore Tom Clancy. Infatti, su Elite Squad potrete utilizzare eroi come Sam Fisher o anche il protagonista di The Division, in una rumble di colossi noti. Quello che è interessante è sicuramente la grafica, molto stilizzata e curata, che sarà un elemento importante per un gioco non molto distante dagli shooter a squadre come Overwatch (infatti si giocherà in squadre 5 contro 5), ma avrà anche un’interessante modalità campagna ed una Player vs. Player.
Il gioco, fino ad ora in soft-launch nelle sole Filippine e successivamente in pre-registrazione, ha finalmente una data di uscita: se volete giocare con i tiratori scelti di Rainbow Six, Ghost Recon e tante altre perle su Android ed iOS dovrete attendere il 27 agosto 2020. Nel frattempo potete divertirvi con questo dungeon crawler.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…