Siete a digiuno di The Witcher da troppo tempo? L’attesa per il quarto capitolo della saga video ludica e la seconda stagione sella serie TV di Netflix è sfiancante? Allora Thronebreaker: The Witcher Tales fa decisamente al caso vostro grazie alle sue 30 ore di gioco con ben 20 finali possibili, nuove regioni da esplorare e orde di mostri da abbattere. Dopo il debutto su Steam e console, il gioco ha finalmente fatto capolino anche su Nintendo Switch.
ThroneBreaker: The Witcher Tales è disponibile all’acquisto per Nintendo Switch nell’eShop ufficiale
Tuffati in una nuova grande avventura nell'oscuro, brutale mondo di The Witcher e affronta intense battaglie a colpi di carte con Thronebreaker: The Witcher Tales, ora disponibile!
Forma il tuo esercito: https://t.co/IWvJ7PQYUL pic.twitter.com/FJ7j5rdhJZ
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) January 28, 2020
Realizzato da CD Projekt Red e adattato per Nintendo Switch da Crunching Koalas, Thronebreaker: The Witcher Tales vi mette nei panni di Meve, regina di Lyria e Rivia, alle prese con un’invasione nilfgaardiana che costringerà l’eroina a impugnare ancora una volta le armi e intraprendere un oscuro viaggio di distruzione e vendetta. Durante il gioco potrete creare e personalizzare il vostro accampamento militare, addestrare e reclutare unità, sbloccare nuove abilità e gestire risorse e materiali.
Il gioco è disponibile all’acquisto tramite lo shop ufficiale di Nintendo al prezzo di 19.99€; è presente la lingua italiana. Se preferite la versione PC, in basso trovate il link all’acquisto per Steam.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.