Siamo ormai certi del fatto che su iOS, così come su Android, siano presenti tantissimi giochi differenti. Alcuni hanno avuto più successo di altri, ma sicuramente in futuro ci saranno nuovi videogames in grado di prendersi il primo posto in classifica, battendo tutti gli altri. Non sappiamo se The Seven Chambers possa ambire a tale destino, ma su iOS potrebbe anche riuscire a soddisfare parecchi utenti.
Con questo titolo dovrete avventurarvi all’interno di una piacevole atmosfera, seguendo la storia di Elasaid. Non vogliamo spoilerarvi, però, tutte le vicissitudini del protagonista. Vi diciamo solo che, trattandosi di un titolo dove sarete costretti a trovare oggetti, il sistema è identico a quello che potete trovare su tanti altri prodotti simili. All’interno del gioco, dunque, ci saranno ben 30 scene differenti e 20 minigiochi, che vi intratterranno durante tutta la storia.
Nel caso in cui foste interessati a provarlo, vi ricordiamo che The Seven Chambers è disponibile solo su iOS ed è completamente gratuito. Solo presenti, però, acquisti in-app. Vi lasciamo qui sotto il badge per procedere al download del videogame.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…