Amici Hobbit, si torna nella Terra di Mezzo! Un nuovo gioco ispirato al Signore degli Anelli per mobile è in sviluppo. Infatti, dalla partnership tra la Warners Bros. e la software house cinese NetEase (già artefici del gioco di carte ispirato ad Harry Potter) nasce lo strategy game The Lord of the Rings: Rise to War, che sarà disponibile per Android ed iOS.
A confermare lo sviluppo del nuovo The Lord of the Rings sono le dichiarazioni arrivate dal CEO di NetEase William Ding, che sostiene:” Il Signore degli Anelli è una delle opere letterarie più influenti e celebrate nel mondo. Siamo elettrizzati dall’idea di lavorare a questo gioco con Warner Bros. Interactive Entertainment al fine di regalare un’esperienza vibrante ai giocatori di tutto il globo“.
Il gioco, rispetto alle precedenti esperienze come LoTR: The Battle for Middle-Earth di Electronic Arts, scaverà nel profondo della trilogia e promette un approfondimento su personaggi spesso non in luce come i classici protagonisti. Riuscirà ad essere il gioco definitivo dell’universo di Tolkien? Ma soprattutto, ad avere il successo che di solito un prodotto proveniente dalla Terra di Mezzo riceve? Lo sapremo presto.
Attualmente non abbiamo altre informazioni in merito al nuovo Signore degli Anelli, se non che il gioco uscirà sia per Android che iOS (di cui però non esiste ancora una pagina dedicata).
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…