The Last Remnant Remastered torna finalmente sul mercato. Dopo essere uscito circa 10 anni 威而鋼
fa su console, per la precisione su Xbox 360, questo titolo è stato da poco portato anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Mancava solo un ultimo step per conquistare quasi ogni tipo di piattaforma. Motivo per cui, da ora, è disponibile anche su iOS e Android. Si tornerà, dunque, a ricalcare le orme del giovane Rush Sykes, reclutato come soldato per combattere diverse battaglie.
The Last Remnant Remastered pesa 8,5GB su Android
Nonostante sia passato diverso tempo dalla sua uscita sul mercato, questo titolo rimane sempre molto attuale. Con The Last Remnant Remastered, dunque, tornerete a seguire la storia di Rush Sykes, un giovane adolescente che finisce per essere reclutato per la sua abilità nel combattimento. Assumeremo, dunque, le vesti di questo ero, tentanto di sconfiggere i nostri avversari sul campo di battaglia. Dovremo manovrare le nostre truppe nel miglior modo possibile, tenendo conto anche dell’aspetto morale. Più alto sarà quest’ultimo, meglio combatteranno i nostri soldati.
Questo gioco di ruolo, dunque, pone le basi per un tipo di divertimento assoluto. Nel caso in cui lo voleste provare, però, preparatevi a fare spazio sui vostri dispositivi mobile. Su Android, infatti, tale gioco pesa 8,5GB, mentre su iOS solo 6,1GB. The Last Remnant Remastered è un videogioco a pagamento, che costa 21,99 euro.
Trovate qui sotto i badge per poterlo scaricare dal Play Store e dall’App Store.