Credo che in molti abbiano incrociato, almeno una volta, questi due giochi all’interno del Play Store, ovvero Alto’s Adventure e Alto’s Odyssey. Si tratta di due titoli davvero molto particolari, che sfruttano un gameplay molto semplice ed intuitivo, creando un’atmosfera davvero unica. Dopo essere arrivati su iOS e Android, dunque, sono pronti a sbarcare anche su Nintendo Switch, con The Alto Collection.
Non manca molto al rilascio su Nintendo Switch di The Alto Collection, la raccolta che include Alto’s Adventure e Alto’s Odyssey. Dal 26 novembre, quindi, accedendo al Nintendo eShop sarà possibile acquistare tale raccolta.
Se non avete mai provato questi giochi, dovete sapere che si tratta di titoli nei quali sarete a bordo di uno snowboard. Avrete a che fare, però, con una grafica 2D, dunque sarà possibile eseguire trick particolari e salti, senza provare alcuna sensazione di profondità. Malgrado questo dovrete superare numerosi ostacoli e sfrecciare alla massima velocità, per non perdere potenza ed evitare così di schiantarsi contro qualche parete rocciosa. Nel caso in cui vogliate preregistrarvi, andate sulla pagina ufficiale di Nintendo eShop.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…