Dando un’occhiata alle classifiche di tutti i giochi presenti nei vari store digitali, troviamo sempre le stesse tipologie di videogames. Al momento, infatti, alcuni titoli come Call of Duty Mobile guidano le vendite in tale ambito, catalizzando tutta l’attenzione del pubblico. Vi sono, però, tanti altri videogiochi che, allo stesso modo, meriterebbero di essere presi seriamente in considerazione. Tra questi, dunque, ben presto potrebbe arrivare anche il momento di The Almost Gone, un’avventura narrativa molto simile a quella che possiamo trovare con la serie Monument Valley.
Questo puzzle game potrebbe lasciarvi senza parole, da tutti i punti di vista. Si presenta, infatti, con una grafica minimale ma curata, molto simile a quella già vista su tanti altri prodotti di questo tipo. Dovrete condurre, dunque, delle indagini su una strana situazione e questo vi porterà ad esplorare diversi luoghi e a risolvere vari enigmi. Non mancheranno, ovviamente, anche i colpi di scena. All’interno del trailer, comunque, vengono svelate alcune semplici meccaniche che caratterizzano questo titolo.
The Almost Gone, disponibile dal 25 giugno, non sarà un gioco gratuito. Ancora non sappiamo quale sia la cifra richiesta qui in Italia ma, in ogni caso, potete già procedere al preordine del titolo su Play Store e App Store. Vi ricordiamo, poi, che questo videogame sarà disponibile anche su Nintendo Switch.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…