La voglia di provare Teamfight Tactics Mobile è irresistibile? Sappiate che c’è già il modo per giocare al titolo Riot che approderà sui dispositivi mobile – a tutti gli effetti – il prossimo Marzo 2020. Potrete infatti accedere al gioco seguendo una brevissima guida, eseguibile da tutti i dispositivi Android e che non necessiterà che forziate alcuna impostazione del vostro smartphone. Vediamo insieme come effettuare il download e giocare a TFT Mobile.
Provare TFT Mobile sarà semplicissimo, installare il gioco richiede pochissimi passaggi, tutti semplici e che non necessitano di particolari autorizzazioni oppure procedure supplementari come il cambio VPN. La procedura che vi illustreremo è valida per Android e può essere eseguita completando i seguenti passaggi.
Non appena entrati nel gioco potrete accedere al tutorial che vi illustrerà per filo e per segno tutte le modalità di gioco. Come avete visto, giocare in anteprima a TFT Mobile sarà semplicissimo. Tuttavia, potreste trovare alcune difficoltà per il login e l’accesso al gioco: per aggirare il problema abbiamo utilizzato al rete dati e siamo riusciti a proseguire senza intoppi. In ultimo, facciamo presente che effettuando il login potreste trovare diverse migliaia di utenti in coda e quindi ci potrebbero volere diversi minuti prima di poter effettuare l’accesso completo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…