Non è la prima volta che ci imbattiamo in un titolo del genere. All’interno del Play Store, infatti, troviamo tanti altri videogiochi che seguono lo stesso filo logico: un concorrente disegna una parola come meglio crede e gli altri devono cercare di indovinarla, solo guardando tale disegno. TELPIC, quindi, non introduce alcuna novità assoluta, ma le sue dinamiche potrebbero risultare ugualmente interessanti, soprattutto in questo strano periodo di quarantena.
Ad un primo sguardo potrebbe sembrare complicato, ma non è affatto così. TELPIC, infatti, ha un gameplay piuttosto semplice, dividendosi fondamentalmente in due fasi: nella prima parte un giocatore deve scegliere una parola e disegnarla come meglio crede, mentre nella seconda fase saranno gli altri concorrenti a dover guardare tale disegno al fine di indovinare la parola prescelta. Tutto molto semplice.
Possono giocare al massimo 4 utenti e ci sono varie modalità disponibili. Oltre a poter, dunque, sfidare online dei giocatori casuali, è anche possibile creare stanze personalizzate con i propri amici. Potrebbe davvero svoltare, dunque, le giornate in questo periodo così difficile. Nel caso in cui foste interessati a provare il titolo, vi ricordo che potete cliccare su badge qui sotto per procedere al download. TELPIC è disponibile su iOS e Android ed è totalmente gratuito.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…