Ispirato a Dota Auto Chess, Teamfight Tactics è un gioco di strategia ambientato nell’universo di League Of Legends e dopo un debutto scoppiettante su PC è pronto al lancio anche per dispositivi Android e iOS. La versione mobile del titolo targato Riot Games è fissata per il mese di marzo 2020, ma al momento c’è poco da festeggiare.
Aggiornamento 19/03: TFT è finalmente disponibile al download per Android e iOS. Trovate i link al download in fondo all’articolo.
Gli sviluppatori di League of Legends hanno grandi piani per l’arrivo del MOBA per eccellenza su mobile ed il primo titolo ad arrivare su Android e iOS sarà Teamfight Tactics. Il gioco arriverà a metà marzo (manca ancora una data precisa) e da come si evince dal video pubblicato sul canale ufficiale, dovrebbe debuttare in quasi tutti i paesi. Tuttavia non viene specificato un elenco preciso, motivo per cui dovremo pazientare ancora per sapere effettivamente quando è previsto il lancio europeo.
Teamfight Tactics ha raggiunto il picco di circa 33 milioni di giocatori ed è stato già confermato il cross-play. Quindi, se siete stanchi di attendere il debutto in formato mobile potete sempre cimentarvi con il gioco per PC, in attesa del debutto su Android e iOS. In basso trovate il link per la pre-registrazione nel Play Store di Google. Per concludere, vi ricordiamo che Lol avrà ben tre incarnazioni su mobile: oltre a TFT, sono in dirittura d’arrivo anche il MOBA Wild Rift ed il gioco di carte Legends of Runeterra.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…