Mentre Brawl Stars si prepara a riceve una valanga di novità, ecco che Supercell torna alla carica, ma lo fa sottovoce. I developer hanno rilasciato in modo quasi silenzioso un nuovo titolo per Android e iOS, Hay Day Pop: riuscirà quest’ultimo ad avere un destino migliore di Rush War?
Come gli appassionati del gioco di Supercell avranno già intuito, Hay Day Pop è uno spin off del celebre gestionale. Similmente al titolo principale sarà possibile gestire la propria fattoria piantando colture, applicando decorazione e curando gli animali. Tuttavia il gioco introduce una componente puzzle ricca di sfide e mini giochi. Si guadagnano bonus grazie ad una serie di vittorie, è possibile sfruttare la parte social per giocare con altri utenti e così via. Al momento i giudizi sul gioco sono discordanti – come si evince su Reddit – ma il motivo è presto detto.
Non tutti possono provare Hay Day Pop per Android e iOS: il titolo è stato distribuito tramite soft lauch in alcuni paesi selezionati (Nuova Zelanda, Finlandia e Australia, tanto per citarne alcuni).
Al momento il gioco non è ancora disponibile in Italia ma in basso vi lasciamo il link al Play Store; non appena sarà scaricabile provvederemo ad aggiornare l’articolo. Infine vi ricordiamo che si tratta di un gioco scaricabile gratuitamente, ma che prevede acquisti in-app opzionali (come in altri giochi targati Supercell).
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…