Mentre Brawl Stars si prepara a riceve una valanga di novità, ecco che Supercell torna alla carica, ma lo fa sottovoce. I developer hanno rilasciato in modo quasi silenzioso un nuovo titolo per Android e iOS, Hay Day Pop: riuscirà quest’ultimo ad avere un destino migliore di Rush War?
Hay Day Pop approda su Android e iOS, ma non per tutti
Come gli appassionati del gioco di Supercell avranno già intuito, Hay Day Pop è uno spin off del celebre gestionale. Similmente al titolo principale sarà possibile gestire la propria fattoria piantando colture, applicando decorazione e curando gli animali. Tuttavia il gioco introduce una componente puzzle ricca di sfide e mini giochi. Si guadagnano bonus grazie ad una serie di vittorie, è possibile sfruttare la parte social per giocare con altri utenti e così via. Al momento i giudizi sul gioco sono discordanti – come si evince su Reddit – ma il motivo è presto detto.
Non tutti possono provare Hay Day Pop per Android e iOS: il titolo è stato distribuito tramite soft lauch in alcuni paesi selezionati (Nuova Zelanda, Finlandia e Australia, tanto per citarne alcuni).
Al momento il gioco non è ancora disponibile in Italia ma in basso vi lasciamo il link al Play Store; non appena sarà scaricabile provvederemo ad aggiornare l’articolo. Infine vi ricordiamo che si tratta di un gioco scaricabile gratuitamente, ma che prevede acquisti in-app opzionali (come in altri giochi targati Supercell).
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.