Dopo il rilascio ufficiale di Min Min da ARMS, è partita la fase di rumors su quale sarà il nuovo lottatore ad entrare nel roster di Super Smash Bros Ultimate. Il primo Fighter Pass del celebre party picchiaduro di Nintendo Switch è adesso completo e c’è il solito hype per scoprire quali personaggi comporranno il secondo. E nel Fighter Pass Vol.2 si vocifera che potrebbe fare capolino nientepopodimeno che Travis, il protagonista della serie No More Heroes.
Travis in Super Smash Bros Ultimate? Il creatore di No More Heroes dice “no comment”
Partiamo col dire che l’annuncio del nuovo e primo personaggio del Fighter Pass Vol.2 di Super Smash Bros Ultimate potrebbe essere dietro l’angolo. Nintendo è solita fare annunci a sorpresa, per quanto all’interno di eventi dedicati come i Direct, ed alcuni indizi vanno in questa direzione. In Giappone sarebbe stato avvistato un poster promozionale contenente Min Min ed i 5 nuovi misteriosi lottatori di Smash. La data del reveal potrebbe essere il 4 ottobre, data in cui questi poster saranno rimossi. Si tratta di un’indiscrezione abbastanza attendibile, dato che in passato era accaduto lo stesso prima dell’annuncio relativo a Banjo-Kazooie.
L’altro indizio, relativo all’identità del primo lottatore del Fighter Pass Vol.2 di Super Smash Bros Ultimate, arriva proprio da Goichi Suda, creatore della serie No More Heroes. In occasione di un’intervista, gli è stato chiesto se Travis potrebbe fare la sua comparsa all’interno del gioco first party di Nintendo Switch. La risposta “Un grosso no comment da parte mia!” ha subito fatto drizzare le antenne ai più attenti: in passato Goichi aveva affermato che avrebbe amato vedere Travis aggiunto in Smash.
Ricordiamo che i possessori di Nintendo Switch attendono ancora l’arrivo di No More Heroes 3, prossimo capitolo della serie che è stato rimandato al 2021. Chissà, magari l’aggiunta di Travis in Super Smash Bros Ultimate potrebbe essere un buon passatempo nell’attesa dell’arrivo del nuovo titolo di Grasshopper Manufacture.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.