Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch sembra non invecchiare mai, soprattutto grazie ad i suoi eventi periodici e DLC che aggiungono personaggi. Infatti, la settimana prossima verrà rivelato il nuovo combattente proveniente da ARMS, uno dei giochi di lancio della console ibrida. Esso verrà presentato in live streaming.
Aggiornamento 22/06: Il personaggio proveniente da ARMS sarà Min Min, che sarà disponibile tramite DLC. Trovate i dettagli in fondo all’articolo.
Super Smash Bros Ultimate: il personaggio DLC da ARMS presentato in live streaming
Lo show in diretta organizzato da Nintendo e presentato dal Direttore della serie Masahiro Sakurai avrà luogo lunedì, 22 giugno 2020. Questa live streaming dedicata a Super Smash Bros svelerà il nuovo personaggio di ARMS che andrà ad aggiungersi al roster attuale.
Il personaggio sarà disponibile poi dalla fine di giugno 2020 e sarà probabilmente l’ultimo proveniente dalla serie ARMS. Non c’è purtroppo alcun indizio su quale sarà il sesto personaggio che verrà portato su Smash Bros. in questi giorni.
L’evento, ricordiamo, partirà dalle ore 16:00 italiane e potrete seguirlo sul canale ufficiale di YouTube Nintendo Italia. E voi, chi sperate possa arrivare in questa presentazione? Avete un personaggio preferito su ARMS? Scrivetecelo nei commenti.
Min Min nuovo personaggio ottenibile via DLC | Aggiornamento 22/06
Durante la live streaming che si è tenuta oggi in presenza di Masahiro Sakurai, è stato rivelato che il nuovo personaggio ottenibile tramite DLC per Super Smash Bros. Ultimate sarà Min Min, il combattente con le braccia allungabili. Ovviamente, come tutti i personaggi DLC sarà a pagamento e sarà disponibile dal 29 giugno 2020. Sarà inoltre disponibile come parte del secondo Fighter Pass del gioco.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.