Anche se uscito un anno e mezzo fa, Super Smash Bros. Ultimate rimane sempre un gioco piacevole e sempre gradito sia ai neofiti di Nintendo Switch che ai veterano. Il noto picchiaduro ad incontri continua a ricevere aggiornamenti ed eventi dedicati di solito a personaggi e videogiochi di punta Nintendo, come Pokémon Spada e Scudo di novembre. Questo mese invece è il turno di Legend of Zelda, che invaderà il gioco tra arene e personaggi per tre giorni.
Il nuovo torneo evento “Forza Triforza!” per Smash Bros. su Nintendo Switch sarà incentrato prettamente su personaggi e scenari di tutta la saga in cui è protagonista Link, regalando quindi partite molto più avvincenti per i molti fan della serie che si protrae fin dagli albori sulle console della grande N. L’evento inizierà il 29 maggio 2020 e durerà tre giorni.
Partecipandovi, potrete inoltre ottenere uno Spirito della saga di Legend of Zelda, oltre ai sei già presenti (Link, Sheik, Zelda, Link bambino e cartone, Ganodorf), ad oggi ancora sconosciuto.
Non vi resta quindi che attendere venerdì per cimentarvi nel torneo, pregando di ottenere ulteriori chicche provenienti da Hyrule!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…