I mesi scorsi sono stati per il brand Super Mario Bros un tripudio di festeggiamenti per il 35° compleanno dell’idraulico italiano, con tanto di gioco-raccolta per Nintendo Switch All-Stars 3D. Ma c’è stato anche un apprezzato revival con il platform online Super Mario Bros 35 su cui finalmente potremo utilizzare Luigi ed in questo articolo vi spiegheremo come sbloccare il fratello in verde.
Per poter sbloccare Luigi in Mario Bros 35, il giocatore deve anzitutto aver raggiunto il livello “Grado Stella“, praticamente dovrete raggiungere un livello superiore al 100. Ottenuto questo requisito, bisogna tener premuto il tasto “L” mentre si avvia una nuova partita. Fatto questo, dovreste aver sbloccato il personaggio.
Bisogna però fare attenzione ai tempi della pressione del tasto L, dato che non sono del tutto chiari. Consigliamo quindi di tenerlo premuto durante l’intero caricamento del gioco. Chiaramente, bisogna avere pazienza in ogni caso, dato che il livello 100 non è cosa di tutti i giorni, quindi dovreste vedere Luigi come premio per avercela fatta.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…