Se cercate un videogame per mobile diverso dai soliti giochi multiplayer online (anche se vi consigliamo di dare un’occhiata qui), Super Glitch Dash potrebbe fare al caso vostro. A breve infatti, sarà disponibile su Android il sequel del gioco per iOS Glitch Dash del 2018.
Le caratteristiche del nuovo running action per Android di Rogue Super Glitch Dash sembrano essere molto interessanti. Anzitutto, è in prima persona, quindi vi permetterà di concentrarvi sull’ambiente di gioco, che è davvero ben fatto e con trame ipnotiche ed astratte, molto apprezzati ultimamente. Non sarà però una passeggiata giocarvi, visto che già dai primi livelli potrebbe risultare difficile e la difficoltà sarà gradualmente innalzata. Insomma, sapete come tenervi impegnati.
Non mancheranno boost di gioco come ultra-velocità, slow motion e varchi dimensionali. Vi saranno poi due modalità di gioco come la endless mode ed una modalità Nightmare dalle ambientazioni cupe e dalle musiche deprimenti. Poi, una chicca degli amanti della fluidità: Infatti, il gioco girerà a 60 FPS.
Al momento non esiste ancora un link per il download del gioco su Android, ma arriverà nel corso delle prossime settimane. Prevista anche una versione iOS, ma uscirà molto dopo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…