Dovete preparare le valigie ed immergervi subito in questa folle avventura! Arriva su iOS e Android, infatti, Summer Catchers, che vi propone un ambiente molto diverso da quello che siete abituati a vedere con i titoli moderni. Vestirete i panni di Chu, una ragazza del Nord che, dirigendosi al Sud, andrà alla scoperta dell’estate, una stagione molto diversa da quella che lei è abituata a vivere. Scoprite di più, però, all’interno di questo articolo.
Da quello che abbiamo potuto vedere, Summer Catchers saprà sicuramente catturare la vostra attenzione. Si tratta, infatti, di un gioco dove non viene posto l’accento sulla grafica, bensì sull’avventura. Partendo dal Nord, infatti, dovrete andare verso Sud per scoprire che cosa vuol dire vivere l’estate. Ovviamente questo percorso sarà pieni di ostacoli e vari pericoli, che dovrete cercare di superare sempre a bordo del vostro kart di legno.
Questo titolo è davvero molto semplice, perché dovrete semplicemente mostrare un buon tempo di reazione, trattandosi solo di un videogame a scorrimento orizzontale. Summer Catchers, comunque, non è un gioco free-to-play, ma si trova a pagamento su iOS e Android. Vediamo, dunque, come il prezzo sia di 4,49 euro. Trovate qui sotto i badge per procedere al download del gioco.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…