Anche se di solito non trattiamo titoli per PC, questo non vuol dire che non ci piaccia giocare ovunque (oltre che sul nostro smartphone o su Switch). Proprio per questo vi segnaliamo un’offerta particolarmente allettante per gli appassionati di picchiaduro: Street Fighter V è gratis su Steam, in versione di prova, e lo sarà ancora per una decina di giorni. Approfittatene!
Per scaricare Street Fighter V non dovrete far altro che collegarvi su questa pagina da PC, effettuare l’accesso a Steam e procedere con il download. Vi ricordiamo che si tratta di un periodo di prova gratuito del gioco che terminerà il prossimo 26 novembre. Dopo tale data non sarà più possibile giocare a meno che non si acquisti il titolo. Per fortuna il periodo promozionale non arriva da solo e Street Fighter viene proposto con uno sconto del 60%. Il prezzo finale è di soli 7.99€ quindi se durante la prova il gioco vi ha convinto potrete acquistarlo ad una cifra irrisoria.
In alto trovate il trailer dell’ultimo Street Fighter, in modo da poter dare un’occhiata al gameplay. Che ve ne pare? Lo proverete oppure il genere non fa per voi?
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…