Dopo il successo maturato sulla piattaforma Android, Starlost arriva finalmente anche su iOS. Tale videogame ha subito attirato tantissimi utenti, facendo registrare più di 100.000 download. Si tratta, dunque, di un semplice sparatutto che prova ad unire elementi RPG ai tipici titoli Tower Defense. Questo connubio, dunque, pare essere stato molto vincente, tanto che ora Hoodwinked Studios si è convinta a portare il titolo anche sulla piattaforma di Apple.
Se non foste ancora a conoscenza di questo titolo, vi basti sapere che nel panorama degli sparatutto per dispositivi mobile è uno dei più conosciuti. Sebbene vi siano anche altri videogame di questo tipo, anche migliori dal punto di vista grafico, Starlost propone un’immediatezza nel gameplay quasi unica. Dovrete disctricarvi nella trama, affrontare sfide e costruirvi le armi. Avrete a disposizione, dunque, più di 24 armi diverse e 20 abilità speciali, che potranno aiutarvi a gestire le orde di nemici. Sarà possibile, poi, espandere la propria flotta di navi da combattimento ed espandere tali unità in base al proprio stile di gioco.
Se foste interessati al download di questo videogioco, vi ricordo che Starlost è completamente gratuito ed offre solo acquisti in-app. Da questo momento, poi, è disponibile anche su iOS. Potete scaricare il gioco cliccando sui badge qui in basso.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…