Finalmente potremo sfrecciare sulle astronavi di Episodio I di Guerre Stellari! Infatti, dopo essere stato rimandato rispetto alla data di uscita, il nuovo racing game di Aspyr Star Wars Episode I: Racer (Mario Kart Tour chi?)arriverà su Nintendo Switch e PS4 il 23 giugno.
Il gioco riprende le competizioni tra navicelle spaziali disputate dal giovane Anakin Skywalker durante l’episodio I della saga prequel di Star Wars. Sebbene una grafica non proprio da urlo, questo gioco potrebbe tenervi impegnati ore ed ore per i contenuti molto fedeli al lungometraggio della Lucasfilm.
Star Wars Episode I: Racer includerà infatti ben 25 personaggi, la possibilità di gareggiare in split screen e ben 8 mondi su cui gareggiare come: Tatooine, Baroonda e Malastare. Non mancheranno utili boost per scorrazzare più veloci sul tracciato e scorciatoie per abbreviare il vostro tempo di gara. In più, su Nintendo Switch è supportato il Multiplayer LAN.
Non ci resta quindi che attendere il 23 giugno 2020 (dopo che era stato rimandato dalla data iniziale del 12 maggio), giorno scelto per il lancio globale di questo nuovo emozionante capitolo videoludico di Star Wars. Il prezzo su Nintendo eShop sarà di 14.99€.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…