Si avvicina Halloween e non c’è cosa migliore che intrattenersi con un videogame in tema con questo evento. Spooky Squashers, dunque, potrebbe fare proprio al caso vostro, diventando il gioco perfetto per questo periodo.
Non è così semplice trovare dei giochi all’interno del Play Store e dell’App Store che si basino sullo squash. Si tratta di uno sport poco praticato a livello mondiale, rispetto a tanti altri ovviamente, dunque non viene mai considerato più di tanto. Spooky Squashers, però, basa tutto il suo concept proprio su questo sport, cacciando fantasmi con una pallina da squash “animata”.
Questo gioco è piuttosto frenetico ma davvero molto semplice nel gameplay. Dovrai assicurarti, infatti, che la palla non colpisca le pareti più di tre volte di seguito senza entrare in collisione con un nemico o essere colpito dalla tua racchetta. Se questo succede, perderai una palla, che è fondamentalmente una vita in Spooky Squashers. Oltre a ciò, ci sono anche tre diverse impostazioni di difficoltà da provare per coloro a cui piace complicarsi la vita. Al di là della racchetta da squash classica, poi, è possibile scegliere anche altri oggetti, come una pala o una padella. Queste, però, non possiedono alcuna abilità speciale.
Spooky Squashers è un gioco free-to-play ed è disponibile su iOS e Android. Vi lascio qui sotto i badge per procedere al download del titolo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…