Finalmente è disponibile sia sul Google Play Store che sull’App Store di Apple, il nuovo titolo di Nexon: Spiritwish. Inizialmente, il gioco doveva essere rilasciato a metà Ottobre ma una serie di ritardi ne hanno fatto slittare la data di pubblicazione a Novembre.
Spiritwish è un gioco ambientato nella terra di Kavela, nel quale i giocatori prenderanno parte ad un viaggio tra antiche reliquie al fine di difendere la loro terra natia. Proprio la scomparsa di queste reliquie, scatenerà una battaglia sanguinosa nella quale mostri spettrali si potenzieranno ed attaccheranno di volta in volta il regno.
Nel titolo di Nexos sarà possibile controllare contemporaneamente 3 differenti personaggi. Questa rappresenta, infatti, la prima grande differenza con gli altri MMORPG, nei quali bisogna scegliere tra un damage dealer, tank o support. Qui sarà, invece, possibile giocare con tutti e 3 i personaggi in contemporanea.
Non mancano tantissime opportunità di Multiplayer: avrete quindi anche la possibilità di prendere parte a veri e propri raid o campagne giornaliere al fianco di altri utenti.
Infine, Spiritwish offre una nuova modalità “ad una mano“: sarà molto interessante usare la chat durante le sessioni di un gioco così pieno di difficoltà e azione. Potrete scaricare il nuovo gioco cliccando direttamente il bottone associato al sistema operativo che utilizzate, qui in basso.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…