Nell’affollato panorama dei battle royale, Spellbreak è riuscito a ritagliarsi uno spazio grazie ad uno stile innovativo, in cui i giocatori si affrontano a colpi di magie su una sterminata mappa nel perfetto spirito del genere. Dopo una lunga fase beta, finalmente il gioco è pronto ad atterrare nella sua versione definitiva su PC e console. Tra i “grandi nomi” (ovviamente PlayStation 4 e Xbox One), Spellbreak farà il suo debutto anche su Nintendo Switch!
Il rilascio globale del battle royale “magico” partirà il prossimo 3 settembre, su tutte le piattaforme. Per chi non lo sapesse, si tratta di un titolo free-to-play con acquisti opzionali all’interno dello stesso: ancora una volta il team di Proletariat attinge da un genere decisamente collaudato. Nonostante questo aspetto, Spellbreak potrebbe portare una ventata di freschezza, specialmente per quanto riguarda i titoli gratuiti presenti per Nintendo Switch. In merito alla versione PC, ricordiamo che il gioco arriverà tramite Epic Games Store.
Ovviamente il titolo sarà non solo multi-piattaforma: sarà possibile beneficiare del cross-play, cross-party e passare da una versione all’altra mantenendo i progressi raggiunti.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…