Spellbreak in arrivo su Nintendo Switch: il lancio è fissato per il 3 settembre

spellbreak

Nell’affollato panorama dei battle royale, Spellbreak è riuscito a ritagliarsi uno spazio grazie ad uno stile innovativo, in cui i giocatori si affrontano a colpi di magie su una sterminata mappa nel perfetto spirito del genere. Dopo una lunga fase beta, finalmente il gioco è pronto ad atterrare nella sua versione definitiva su PC e console. Tra i “grandi nomi” (ovviamente PlayStation 4 e Xbox One), Spellbreak farà il suo debutto anche su Nintendo Switch!

Spellbreak arriverà su Nintendop Switch (e non solo) il prossimo 3 settembre

spellbreak

Il rilascio globale del battle royale “magico” partirà il prossimo 3 settembre, su tutte le piattaforme. Per chi non lo sapesse, si tratta di un titolo free-to-play con acquisti opzionali all’interno dello stesso: ancora una volta il team di Proletariat attinge da un genere decisamente collaudato. Nonostante questo aspetto, Spellbreak potrebbe portare una ventata di freschezza, specialmente per quanto riguarda i titoli gratuiti presenti per Nintendo Switch. In merito alla versione PC, ricordiamo che il gioco arriverà tramite Epic Games Store.

Ovviamente il titolo sarà non solo multi-piattaforma: sarà possibile beneficiare del cross-play, cross-party e passare da una versione all’altra mantenendo i progressi raggiunti.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.