I Battle Royale sono ormai uso e costume comune di molti gamer, soprattutto quelli che potremmo definire “casual”. E se Fortnite (che doveva ricevere alcuni giorni fa la nuova Season 3, che però ha subito un ulteriore ritardo al 17 giugno) PUBG, Apex e tanti altri ci tengono impegnati ore ed ore, il nuovo Battle Royale Fantasy RPG Spellbreak ci proietterà verso nuove ambientazioni magiche su varie piattaforme, come Nintendo Switch.
Come è possibile ammirare nel trailer di presentazione di Spellbreak per Nintendo Switch, le dinamiche di gioco sono molto simili a quelle di altri Battle Royale, con la differenza che qui le vostre armi saranno elaborati incantesimi. Ma non solo, per vincere sarà importante innalzare costruzioni strategiche, in modo da poter dominare le Hollow Land, l’ambientazione di gioco.
Ovviamente, la collaborazione con altri giocatori potrebbe essere fondamentale per ottenere vittorie importanti, proprio come accade in Fortnite, sebbene spesso l’individualismo sia la via più praticata.
Non si hanno ad oggi notizie in merito all’arrivo ufficiale di Spellbreak su Nintendo Switch, ma purtroppo non si conosce neanche l’arrivo ufficiale su PC, PS4 ed Xbox One, con le prime due piattaforme che hanno ottenuto già l’Open Beta, mentre Switch e Xbox sono ancora in fase di Closed Beta. Di certo, potrebbe essere un gioco che terrà incollati i gamer alla console per molto tempo. Sul sito ufficiale trovate tutte le informazioni.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…