Da pochissimo Sony ha rilasciato un nuovo video su YouTube, dove mostra l’interno di PlayStation 5 in tutte le sue parti. Oltre che fornire un’idea sulle reali dimensioni del prodotto, che è davvero mastodontico, procede in una panoramica di quelle che sono le componenti interne, svelando davvero qualsiasi dettaglio. Scopriamo insieme come è stata assemblata questa nuova console!
PS5 è davvero enorme, ma non è troppo difficile da smontare
Dando un’occhiata al video pubblicato poco fa da Sony, PlayStation 5 mostra dimensioni davvero molto generose. Non che Xbox Series X sia tanto più piccola, ma nel caso di questa PlayStation sarà un problema per molti piazzarla in salotto. Al di là di questo, comunque, l’azienda ha proceduto allo smontaggio di tutte le varie componenti, rivelando la presenza di una ventola per la dissipazione del calore con diametro di 120mm e spessore di 45mm. Subito dopo, scollegando qualche cavo tra cui anche l’antenna Wi-Fi 6, si accede alla scheda madre.
Non manca, ovviamente, anche un dissipatore dell’aria che, a differenza di quello mostrato da Xbox Series X, ha una forma molto particolare. Si tratta di una unità con camera di vapore che dovrebbe garantire ottime performance da questo punto di vista. Anche l’alimentatore integrato, poi, non scherza assolutamente, avendo dimensioni comparabili a quelle dei moderni PC. Cosa ve ne pare, dunque, di PlayStation 5?
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.