Mentre si aspetta una possibile set LEGO, Sonic torna sotto i riflettori con un nuovo gioco mobile. Dopo una fare di beta durata circa tre mesi, Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 esce dalla preregistrazione ed è finalmente disponibile al download su Android e iOS. Nonostante i Giochi Olimpici di Tokyo “reali” siano stati rinviati al 2021, SEGA ha voluto comunque seguire la tabella di marcia, regalando agli appassionati dell’iconico personaggio un titolo versatile ed adatto a tutti.
In Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 vestirete i panni del velocissimo riccio blu e dei suoi compagni, alle prese con 15 eventi olimpici. Non mancheranno i 100 m, la scherma, il trampolino elastico, il lancio del martello e tanti altri, tutti sotto forma di mini giochi con i personaggi del brand SEGA. Come al solito, il Dr. Eggman è il nostro cattivo e dopo che lo scienziato ha preso il controllo di Tokyo, tocca a Sonic e compagnia salvare la città e i Giochi Olimpici.
Il gioco è scaricabile gratuitamente sia per Android che iOS, ma – come riportato all’interno delle pagine dedicate nei rispettivi store – per giocare con l’intero gioco è necessario un acquisto in-app. Insomma, non vi resta che procedere con il download e scoprire se vale la pena mettere le mani sulla versione completa!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…