Da sempre il mondo della simulazione videoludica ha conosciuto un protagonista assoluto: Football Manager. Tanti aspiranti allenatori più giovani, da tutto il mondo, hanno cominciato a muovere i primi passi probabilmente proprio con questo software, che da anni rappresenta un’icona in questo settore. Molto spesso, però, vengono trascurati anche altri titoli meritevoli di giudizio. Motivo per cui potrebbe essere la volta buona per conoscere Soccer Manager 2021, in uscita tra due settimane su iOS e Android.
Dando un’occhiata a questo nuovo titolo non possiamo che tirare un sospiro di sollievo. Arriva sul mercato, infatti, il rivale di Football Manager. Più precisamente, dunque, sarà possibile mettere le mani su questo prodotto il 14 settembre, su iOS e Android.
All’interno di questo titolo, dunque, troveremo ben 800 diversi club, da tutto il mondo, che ci permetteranno di prendere avvio alla nostra carriera manageriale. Sarà necessario, quindi, occuparsi della costruzione di uno stadio, degli allenamenti dei giocatori, della tattica, e dello sviluppo delle abilità di ogni singolo elemento in squadra. Nel caso in cui fossi interessato, puoi cliccare qui sotto per accedere direttamente al download del gioco. Vi ricordo, però, che al momento è possibile solo preordinare il titolo che, ufficialmente, uscirà il 14 settembre.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…