Dopo aver portato Paladins su mobile è giunto il tempo per un nuovo titolo targato Hi-Rez di approdare su smartphone. Smite Blitz, versione portatile del celebre MOBA che mette in scena battaglie tra gli dèi, è finalmente disponibile al download per Android e iOS.
Mettiamo subito le cose in chiaro: Smite Blitz attinge a piene mani dalla mitologia del titolo principale, ma non si tratta di un porting di quest’ultimo, né tanto meno di un MOBA. Il nuovo titolo mobile di Hi-Rez si presenta come uno strategico in cui il giocatore è chiamato a formare una squadra di divinità, scegliendo tra oltre 60 membri da collezionare. Non mancano il PVE (con la modalità Storia) ed il classico PVP, il quale permette ai giocatori di sfidarsi in tempo reale. Le sfide contro i giocatori hanno parecchio spazio, con ben quattro modalità tra cui scegliere.
Comunque è bene segnalare che nelle ultime ore gli utenti Android stanno segnalando qualche problemino di troppo, con bug, server stracarichi e lamentele per le troppe richieste di autorizzazioni da parte del gioco. Speriamo che Hi-Rez risolva quanto prima questi inconvenienti.
Smite Blitz è scaricabile gratuitamente (sono presenti degli acquisti in-app opzionali) sia per dispositivi Android che iOS. In basso trovate i pulsanti per accedere al Play Store e all’App Store per procedere con il download sul vostro smartphone.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…