Giocare ai giochi di carte, per chi ne è appassionato, è piacevole in ogni modalità, che sia fisica o digitale. Quindi, quando ci si trova davanti a card-roguelike come Slay The Spire, prodotto da Mega Crit e distribuito da Humble Bundle che arriva al momento in esclusiva su iOS, la curiosità sale sempre alle stelle (vero, Square Enix?).
Slay The Spire: dungeon, artefatti e potenti mazzi di carte ed… un prezzo salato su iOS
Slay The Spire di per sé è molto simile a molti card-roguelike presenti già per mobile, ma le ambientazioni, le dinamiche di miglioramento e le animazioni lo rendono un gioco molto appetibile per gli appassionati. Infatti, raccogliendo gli artefatti, il livello del vostro mazzo di carte salirà (piuttosto che del vostro personaggio).
Ovviamente, non mancheranno le classiche modalità di un gioco di carte a tutti gli effetti come gli scambi, nonostante sia molto più personalizzabile rispetto agli standard dei giochi dello stesso genere. Il nuovo gioco di Mega Crit e Humble Bundle vi terrà impegnati parecchio al fine di ragionare sulla miglior strategia possibile per vincere.
Slay The Spire è disponibile attualmente solo per iOS, ma non gratuitamene, dato che ci vogliono ben 10.99€ per potervi accaparrare un gioco che però pare molto apprezzato dai primi feedback. Quindi, se volete acquistarlo, vi lasciamo il link sotto. Una versione Android potrebbe arrivare comunque entro la fine dell’anno.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.